Eureka

Eureka è il software CRM (Customer relationship management), utilizzato da Nextrade per essere in contatto costante con i suoi Clienti. Opera  in tutte le fasi fondamentali della vita di una campagna di trade marketing:  dal planning, all’operatività, alla misurazione dei risultati.

La sua struttura è stata progettata pensando alle esigenze di Grandi Aziende, presenti con i loro prodotti su tutto il territorio Nazionale, dotate di strutture su più livelli, ognuna con differenti necessità di accesso alle informazioni.

Eureka  è infatti basato su un “sistema di accessi piramidale”: gli utenti sono distinti in base a differenti “privilegi”.

In pratica questo significa che effettuato l’accesso al portale web Eureka, un agente visualizzerà statistiche elaborate esclusivamente sulla base dei dati relativi ai pdv di propria competenza, mentre un area manager, potrà visualizzare dati relativi all‘intero territorio di sua competenza. E così via.

Ciascun utente potrà accedere alla propria area riservata in ogni momento, da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, trovandosi di fronte ad una interfaccia user-friendly. Grazie ad essa potrà consultare statistiche generali sull’andamento della campagna di trade Marketing, ( percentuali successi, rinvii, rifiuti), fino a scendere nel dettaglio di ciascun pdv.

Tutti i nostri collaboratori documentano in tempo reale tramite foto ogni allestimento eseguito; eventuali rinvii o rifiuti vengono debitamente motivati. Ogni dato inserito su Eureka è in ogni momento “scaricabile” in formato foglio di lavoro (.xls).

Eureka ha l’ulteriore pregio di velocizzare e snellire in maniera significativa tutte le operazioni di operazioni di set-up richieste per una campagna promozionale. E’ sufficiente infatti che il Cliente fornisca un elenco ordinato dei pdv coinvolti nella campagna di trade Marketing, indicando per ciascuno ragione sociale e indirizzo.

Eureka Duezero