STRUMENTI

Adottiamo strumenti che permettono ai nostri collaboratori di operare al meglio e ai nostri Clienti di avere il pieno controllo dell’andamento delle attività programmate.

Promotool
è la nostra soluzione integrata per la logistica e il controllo del magazzino: sotto un’unica architettura sono raccolti tutti gli strumenti necessari a portare il materiale Pop dalla fase di progettazione a quella di allestimento. Tutto ciò per il nostri Clienti è garanzia di qualità e puntualità.
Per ogni materiale sarà infatti  possibile verificare lo stato di avanzamento di produzioni, la presenza di eventuali giacenze in magazzino e tutto ciò che riguarda la sua movimentazione. Dopo la chiusura della campagna sarà possibile recuperare tutte le informazioni sulla «vita» delle produzioni effettuate per i nostri Clienti.

Eureka è la piattaforma CRM (Customer relationship management) che utilizziamo per la pianificazione, gestione e controllo di tutte le attività necessarie al successo delle campagne Merchandising, In Store Promotion o Advisoring.

strumenti

Eureka si compone di un applicativo ad uso interno e di un portale web collegato, su cui sono resi disponibili (tramite accesso riservato) ai Nostri Clienti tutti i dati relativi alle campagne in corso. Ogni attività svolta con successo è documentata tramite foto o report, ogni rifiuto o rinvio vengono debitamente motivati.
Tutti i dati a disposizione possono essere estrapolati in formato foglio di lavoro (.xls) così da visualizzare immediatamente successi rinvii, rifiuti, sia come panoramica generale, sia come dettaglio approfondito ( singolo pdv).